Gran Fondo Dei Faraoni (Italiaans)

door paulo op donderdag 3 december 2015 13:21

Sport2live e Gran Fondo dei Faraoni

Viaggio a Sharm el Sheikh dal 28 febbraio al 7 marzo per partecipare alla Gran Fondo dei Faraoni. La manifestazione, organizzata da Sport2live in collaborazione con la Federazione Italiana Ciclismo, De Rosa & Valtur, avra’ come direttore tecnico Gianni Bartoli, ex corridore e punto di riferimento d…

Lees meer | 1 reactie

Come si valuta la misura del casco (Italiaans)

door paulo op dinsdag 28 juli 2015 14:37

casco

Esiste un sistema semplice per valutare se la misura del casco che si utilizza e’ quella giusta: la sua sagoma deve fare in modo che ad aderire sulla calotta cranica siano solo i pad di cui e’ rivestita internamente la scocca. Se, invece, una sola parte della testa si trova direttamente a contatto …

Lees meer | Reageer

la nuova generazione di caschi "Overtake" - Smith (Italiaans)

door paulo op dinsdag 22 juli 2014 10:18

Si chiama Overtake e come design e’ esattamente a meta’ strada tra i caschi aerodinamici e quelli tradizionali, con le classiche feritoie di ventilazione.Questo modello apre concretamente una nuova via nel progettare ed intendete questo accessorio ciclistico. L’Overtake ha infatti una forma, una co…

Lees meer | Reageer

Calendario Test the Best (Italiaans)

door paulo op maandag 3 maart 2014 11:10

Nelle giornate TEST THE BEST Specialized mette a vostra completa disposizione, al fianco di uno dei suoi dealer autorizzati, un’ampia flotta di biciclette strada e mountain bike di alta gamma. Potrete così finalmente salire in sella alla vostra “macchina” dei sogni e metterla sotto torchio su perco…

Lees meer | Reageer

anche Rasmussen ... (Italiaans)

door paulo op maandag 4 februari 2013 10:12

Il ciclista danese segue l'esempio di Armstrong e si autodenuncia. Impressionante l'elenco delle sostanze utilizzate: dall'epo, al testosterone, fino alle trasfusioni.

Lees meer | 1 reactie

Armstrong raccontera tutto in tv ad Oprah Winfrey (Italiaans)

door paulo op donderdag 10 januari 2013 09:52

armstrong-tour-down-under-2011

Il 17 gennaio Lance Armstrong sarà ospite del salotto televisivo di Oprah Winfrey, la grande signora della TV americana. Lance Armstrong, il controverso campione di ciclismo a cui sono stati tolti i Tour de France conquistati in seguito alle conclusioni dell'inchiesta doping dell'Usada, confesserà …

Lees meer | 1 reactie

archief

Meer…

Catena : de one stop cycling community

Ontvang onze nieuwsbrief

Partners…

Birzman Q-Cycling
Merida Centurion
Merida Q-Cycling
Birzman Q-Cycling
Merida Centurion
KBWB