La fascia cardio sul polso (Italiaans)

door Francesco op donderdag 24 september 2015 09:51

Schermafbeelding 2015-09-24 om 09.48.57

Rilevatore del battito cardiaco. Per tutti quelli che non sopportano la fascia toracica per il cardiofrequenzimetro. Costa 129 euro e trasmette con modalita' ANT+ a tutti i dispositivi compatibili, si mette il bracciale al polso ed e' tutto. Ovviamente impermeabile, si adatta a polsi da 149 a 208 m…

Lees meer | Reageer

Bicicletta elettrica IKEA (Italiaans)

door Francesco op donderdag 5 juni 2014 10:00

La bicicletta elettrica Folkvanlig marcata Ikea sara’ disponibile in Italia a partire dal 2015. Questa bici con autonomia del motore elettrico di circa 70 km, e’ prodotta nelle versioni da uomo e da donna ma inizialmente sara’ in vendita in via sperimentale solo in Svezia e in Austria.

Lees meer | Reageer

Arrivano gli orologi TomTom (Italiaans)

door Francesco op maandag 17 februari 2014 13:16

youtube-ArizSsSsYyA

SportXtreme, divisione di Softeam dedicata alla distribuzione di prodotti tecnologici pensati per chi pratica sport, e’ il distributore dei nuovi TomTom Runner e TomTom Multi-Sport Gps, gli orologi sportivi dotati di display extralarge, funzioni di allenamento con grafica a tutto schermo e un unico…

Lees meer | Reageer

Attacco e GPS insieme (Italiaans)

door Francesco op donderdag 28 november 2013 14:23

ino a ieri chi era interessato al sistema doveva acquistare i due prodotti separatamente: oggi, invece, 3T ci informa che ha lanciato un'edizione limitata dell'esclusivo kit, dove in un box contiene un attacco Integra Team, un supporto per manubrio Edge, un Garmin Edge 510 con fascia di rilevazione…

Lees meer | Reageer

chi fa le scarpe al pro (Italiaans)

door Francesco op donderdag 10 oktober 2013 14:34

Per chi pratica le corse Antonio Rossetto e’ un volto probabilmente molto noto: veneto, e’ lui che da oltre venti anni cura i rapporti tra l’azienda di calzature sportive Sidi e i corridori; segue tutte le sponsorizzazioni e le forniture, si occupa di portare personalmente le calzature a molti dei …

Lees meer | Reageer

Francesco

Francesco

Woonplaats: Como, Italië

Voornaam: Francesco
Familienaam: M

Volg  

Stuur deze renner bericht  

archief

Meer…

Catena : de one stop cycling community

Ontvang onze nieuwsbrief

Partners…

Birzman Q-Cycling
Merida Centurion
Merida Q-Cycling
Birzman Q-Cycling
Merida Centurion
KBWB