Follow  

Arrivano gli orologi TomTom

by Francesco on Monday 17 February 2014 13:16

SportXtreme, divisione di Softeam dedicata alla distribuzione di prodotti tecnologici pensati per chi pratica sport, e’ il distributore dei nuovi TomTom Runner e TomTom Multi-Sport Gps, gli orologi sportivi dotati di display extralarge, funzioni di allenamento con grafica a tutto schermo e un unico pulsante di controllo per accedere alle informazioni.
I nuovi orologi firmati TomTom e distribuiti da SportXtreme sono dotati di un display extralarge ad alta risoluzione e alto contrasto che permette ai corridori e agli atleti di altre discipline di avere sempre sotto controllo le distanze percorse, il tempo e il passo durante l’allenamento, anche in condizioni climatiche avverse, per esempio con il sole battente.
La nuova gamma di orologi sportivi TomTom e’ dotata di un unico pulsante di controllo che consente agli utenti di utilizzare con estrema facilita’ il menu’ per accedere alle informazioni principali e visualizzare le opzioni di allenamento.
SportXtreme propone le due novita’ Tom Tom in bundle con il sensore cardiofrequenzimetro da braccio Smart Sensor Bluetooth Smart 4.0, il primo sensore al mondo che rileva il battito cardiaco durante una sessione di allenamento utilizzando una fascia da braccio, senza l’utilizzo della fascia toracica. Il sensore e’ anche compatibile con tutti i prodotti Bluetooth Smart e Bluetooth Smart Ready (iPhone 4S e iPhone 5/5s, Samsung Galaxi S3/S4, SmartPhone 4.1, Motorola Motoactv, TomTom, Garmin ecc).
I nuovi TomTom sono disponibili presso le catena SportSpecialist e Sporltler.

|

Add comment

archive

More…

Post a message   Load more  

Catena : the one stop cycling community

stay up to date

Partners…

Birzman Q-Cycling
Merida Centurion